Mostra europea di antiquariato, modernariato e collezionismo.
Mercanteinfiera, goditi l'esperienza, l'Hotel Bifi ti aspetta vicino alla fiera di Parma
L'evento Mercanteinfiera Primavera 2024, che si svolgerà dal 2 al 10 marzo (le giornate del 29 febbraio e del primo marzo saranno riservate agli operatori), rappresenta un'opportunità imperdibile nel panorama dell'antiquariato, modernariato e collezionismo. Dopo il grande successo dell'edizione autunnale, che ha attirato cinquantamila visitatori, circa 1000 espositori, e ha registrato la partecipazione di oltre 5000 acquirenti, Mercanteinfiera Primavera promette di offrire un'esperienza altrettanto straordinaria.
Situato nella suggestiva cornice di Parma, nel cuore dell'Emilia e dell'Italia, l'evento presenta una vasta selezione di pezzi di stili diversi. Gli appassionati avranno l'opportunità di esplorare migliaia di oggetti, verificare le ultime tendenze del mercato e scoprire nuove filiere collezionistiche. La manifestazione non è solo un'occasione per gli affari ma anche un modo per godersi un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, rinomata per la sua cucina prelibata e la ricca tradizione artistica e musicale.
Mercanteinfiera Primavera 2024 sarà un autentico viaggio nel tempo, attraverso componenti d'arredo, opere d'arte, gioielli, mobili ed esperienze vintage. Non perdere l'opportunità di immergerti nell'atmosfera vibrante di questa città ricca di storia e tradizione durante questo eccezionale evento dedicato all'eleganza e alla bellezza del passato.
Puoi conciliare gli affari con un piacevole soggiorno all'Hotel Bifi dove i servizi uniti alla nostra vicinanza a Parma, ti permetteranno di vivere a pieno le tue giornate a Parma e dintorni. Puoi organizzare i tuoi appuntamenti di lavoro presso di noi, abbiamo una comoda sala meeting, lo smart working diventerà un piacere.
Hotel Bifi il punto di appoggio ideale per i tuoi giorni di piacere, lavoro e relax.